venerdì 2 agosto 2013

Quelle cose...

...che fa tanto "bello dire" all'inizio...e che mi sanno proprio di già sentito, già vissuto...già dato e non mi freghi più :-) è no, a questo giro non mi freghi neanche venissi a scoprire che sei la persona giusta e persa questa occasione persa ogni speranza...piuttosto resto sola a vita ;-)
Io con me ci sto bene XD
Ieri sera dopo un bel giro in moto e tanta stanchezza arriva la notizia  :-/

"domenica parto...vado in C******a tornerò per fine mese. Posso stare un mese senza di te?"

Oddio si che puoi, ci mancherebbe altro!! O.o hai vissuto tanto senza di me un mese o più che vuoi che sia :-O io posso stare benissimo un mese senza di te :-)...
Per quanto faccia piacere sentirsi dire una cosa del genere, per quanto dubiti della sincerità di certe parole...bhè ero stata chiara sul fatto che non voglio e non cerco niente. Ho i miei tempi i miei spazi e la mia vita e sto bene così...ci sono già passata, ci sono uscita da poco...i primi tempi quando è tutto nuovo e va bene (o lui era in buca) è tutto ma proprio tutto splendido, poi si diventa la rompipalle di turno ed il bello è che loro si sono sbilanciati per primi e loro hanno impostato le cose in un certo modo finchè gli è andato bene...no grazie...

Così è da ieri sera che evito di rispondere perchè l'ultima cosa che voglio adesso è ricominciare a sbattermi per niente o fare più danni del dovuto, dato che non ho più 20 anni e mi son venute un pelo in più di coscenza e rispetto per il prossimo...

"...l'ideale sarebbe essere l'essenziale per qualcuno, non il superfluo..." bhè...cinque anni fa ci ho creduto...ora non ci voglio più credere. Ognuno chiunque esso sia e dovunque si trovi è l'essenziale solo per se stesso, il resto può considerarsi superfluo.

Nessun commento: