lunedì 26 agosto 2013

@.@

Questa mattina ho parecchio sonno @.@ sentirò l'arrivo dell'autunno :-) ed infatti ho appena finito di studiare, per ora basta, riprenderò più tardi XD
Ho anche freddino :-O mega-felpa e tra poco mi sa che metto anche i pantaloni più pesanti...ma d'altra parte il cielo è grigio e siamo quasi a settembre quindi è bene che sia così :-) e per fortuna le vacanze le ho già fatte perchè se avessi "scelto" le ultime tre settimane di agosto come mi toccava quasi sempre con quell'altro...bè già si faceva molto poco, visto il tempo si sarebbe fatto ancora meno quest'anno...uomo noiaaaaaaaaaaaaa :-P
Il meteo prevede pioggia per sera e notte...pioggia per domani e per mercoledì mattina e pomeriggio :-/...mica male!! XD
...MA QUANTO SONNO!! @.@ voglia di impegnarmi nulla :-P

Vabbè dai, mi sa che ora corro un pò dietro a Bù e poi staremo a vedere XD

Nessun commento: