sabato 24 agosto 2013

今日...

Allora intanto questo è il mio millesimo post!! FESTAAAAAAAAAA!! XD

Poi...bel giretto in moto anche se breve, mamma ha fatto notare che prevedevano pioggia per il pomeriggio-sera...ed io da ragazza saggia ho assicurato che per 16-16-30 al più tardi avrei depositato la moto e sarei tornata a casa :-) aiutata anche dal fatto che gli esami si avvicinano e bisogna che studi un pò (tanto) per vedere di passarli ;-)...che la rata è un salasso anche quest'anno :-(

In compenso per merenda ho una bellissima tortina trovata al polo :-D panna e amararene!! T.T (commossa...) che delizia...sbavv sbavvv sbavvvv...DHO!! >.<
Sono GOLOSA in questi giorni :-P e non dimentichiamo le pannine da mettere nel caffè :-O
Mi sono viziata un pò troppo!! XD e pure le prugne quelle nere tonde e cicciotte che adoro XD ma la frutta fa bene!! :-P


















Questa sera chili dato che ho ancora una busta di preparato comprata con quell'altro, mai usata, e mi dispiace che scada :-)
Ieri sera cinese...e a pranzo un pò di pasta con il sugo al tartufo portata dalla morosa del Brò a natale :-) delizioso >.<























La mia pianta di patata americana finalmente in vaso :-) Mi piace troppo!! XD






















Bublè :-*****











































Il pranzo-cena sfizzzzioso di qualche tempo fa :-)

































O.O e...adoro questi fiori che ha piantato in giardino la mamma :-O









Nessun commento: