giovedì 22 agosto 2013

mmmmmmmmmmmmmmmmm...

...oggi a letto si stava proprio bene @.@ sotto la copertina calda, tutta profumata di bagnoschiuma alla vaniglia @.@...alzarsi è stato davvero un sacrificio :-P
Voglia zero, sole, temperatura ottima...ma voglia zero :-O
Miliardi di cose da fare e l'unica che mi andrebbe sarebbe starmene a letto a farmi coccolare da qualcuno mentre pisolo :-P...mi va bene qualcuno a caso, non mi manca quell'altro e piuttosto che lui farei a meno...sempre immusonito, frignoso, lamentoso, triste e via dicendo...che a chiedergli di far due coccole pareva sempre di chiedergli il mondo e che a concedertele, di malavoglia, sbuffando e facendone lo stretto indispensabile...non quante ne andavano a me...pareva sempre che avesse fatto chissà che. Anni ad elemosinare anche i gesti più semplici che dovrebbero venire naturali...ma se ne aveva voglia lui, bhè era tutta un'altra storia :-/
Bhà lasciamo perdere...è che non ho materialmente tempo se no oggi un saltino pomeridiano a nanna, con o senza qualcuno che mi coccoli me lo farei XD mi sa che sto entrando in letargo :-P

Scappo che le cose da fare son davvero tante :-O

Nessun commento: