sabato 3 agosto 2013

Nausea e fastidio...

Si, sarà anche carino svegliarsi la mattina e trovare il  "Buongiorno" ad aspettarti...Si? lo è? bhà non mi interessa più tanto prima o poi ci si stanca e diventa un peso quindi...
Non so e non capisco perchè tutti gli uomini che mi girano intorno devono essere schifosamente sdolcinati e petaissi...passi il buon giorno, passi che mi dici che sono "una donna che stimola al cento per cento"...passi si?...ma anche no...evita...
Non so e non capisco...sarà perchè non trovo un uomo che mi stimoli, mi sembrano tutti così scialbi...ma in verità non mi stimolava neanche il mio ex in effetti ed era abbastanza scialbetto pure lui...sarà che sto bene così, senza impegni e sarà ancora di più che non credo a niente e a nessuno soprattutto quando è tutto troppo e in troppo poco...ma sarà che mi sto prendendo tempo e cercando di farmi sentire meno per tagliare il tutto ora finchè non ho detto e fatto niente di più che prenderla a ridere.
Non ho voglia, veramente, certe cose e manifestazioni mi tolgono il fiato e non in senso positivo...e solitamente durano quanto? 6 o 7 mesi? finchè non divento la tua ragazza e poi come quell'altro ti rompi le scatole? già dato per un sacco di tempo.
Sto bene così, ho cose più importanti a cui pensare...lo studio che procede, la moto, Bù, e tante altre cose...non ho tempo e soldi da spendere per una cosa in cui non credo più...
Non credo più negli altri e nell'amore...credo in me, nelle mie capacità e penso a me...solo a me...

Nessun commento: