venerdì 16 agosto 2013

Huhuhu :-D

Oggi in fase spesa ho scoperto le "Fredde Infusioni" della pompadour...c'è chi direbbe meglio tardi che mai...ma onestamente nonostante ogni tanto passassi tra gli scaffali di thè-tisane-infusi alla ricerca di qualcosa di nuovo, vista la mia passione per queste bevande sia d'inverno che d'estate, bhè non le avevo mai notate :-(
I gusti sono Fragola-Arancia, Mela-Sambuco e Lime-Menta...dopo un'ardua lotta con me stessa per non prenderne più di una confezionine ho optato per Mela-Sambuco!! XD io adoro la mela ed il succo di mela, lo bevevo anche a pranzo in montagna o nei Punch, e mi piace anche il sambuco. Così visto che solitamente punto a fragola e frutti rossi in generale, menta o arancia...a questo giro ho assecondato il mio smodato amore per la mela :-P ripromettendomi naturalmente di prendere in seguito anche Fragola-Arancia...almeno >.<






















Lo scorso inverno poi, oltre ai miei due thè preferiti Mandorla-Ciliegia e Thè Verde alla Menta dei quali non ricordo la marca ma che mi danno dipendenza >.< ho trovato il Twinig all'Arancia-Cannella












che mi fa molto natale :-D BUONISSIMO!! XD
Devo anche riprenderlo approposito!! :-)

Nessun commento: