martedì 27 agosto 2013

Pausaaaaaaa!! XD

Hihihihihi oggi sto studiando molto bene quindi mi merito una piccola pausa :-PPPPP
Alle 6 pioveva ora spende il sole :-/ tempo strano assai ultimamente XD MI PIACE!! XD
La bilancia segna l'ennesima perdita di peso :-) evviva XD il bello è che mangio...sano, ma mangio e mi muovo tanto più di prima finalmente :-)
E ieri sera in velocità, tornata dalla mia corsetta, ho fatto una specie di pasta al forno leggera...che devo dire non era per niente male per essere stata assemblata in mezz'oretta XD
Mi sa che visto che in frigo c'è l'eco, appena finito di studiare sarà meglio andare a fare due spesette...almeno per cena e domani >.<

















Yep!! XD è ora di tornare sul mio bel libro di Giappo...ed ai miei Kanji...che agli esami manca sempre meno ed io a questo giro vorrei tanto passarli :-D

Nessun commento: