lunedì 26 agosto 2013

Sono tornati!! XD

Finalmente i miei boccoloni sono tornati XD feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D











































Ci sono anche le foto del chili di ieri :-) è piaciuto a tutti!! ;-)  Fiera di me :-P
Fatto bene, con i suoi tempi, semplice, buonissimo e "leggero"...ho evitato di aggiungere ulteriore cipolla e parti grasse, mantenendomi sul digeribile...altro che quello che facevo con quell'altro!! O.O una mattonata pesantissima e indigesta per niente :-(
Così si cucina!! :-D cucinare è un piacere, non tutte le ricette si possono fare in 10 minuti se si vuole avere una buona riuscita del piatto XD
Nessuno mi aveva mai criticata tanto e su ogni piatto quanto faceva lui...nessuno mi aveva mai criticata in effetti...ho ricevuto suggerimenti graditi a migliorare il risultato finale, quello si, ma mai lamentele come le sue...per lui c'era sempre qualcosa che non andava. Non sa neanche cucinare, sarà per quello...la sua varietà culinaria è parecchio carente e limitata, la sua cultura e fantasia in fatto di cibi e sapori sono parecchio ridotte e scarse...insomma...se ci si fida di me, dato che cucino da quando avevo quattordic'anni e ho un pò di esperienza ormai, mi si lasciano fare le cose con i loro tempi e modi...cucino bene!! XD altro che :-P
Mai contento!! sempre col muso...impara a cucinare e mangiare prima di diffidare e criticare che è meglio!! ;-) 



Nessun commento: