domenica 18 agosto 2013

Bene bene XD

La scorsa notte ho posato la testa sul cuscino e...bhè ho praticamente fatto tutto un dritto fino alle 7.35 XD ho dormito straordinariamente bene XD, più bene del solito se è possibile...sogni lunghi e strani :-O
Ieri giornata impegnativa, pranzo leggero al volo, ma mi son rifatta con una mega-pizza buonissima a cena :-P
Per oggi prevedo riposo e relax, che non guastano mai XD coccole conigliose e magari se mi avanza vado un pò avanti col maglione che mi sto facendo...visto che alle 20.26 comincia già a far scuro e l'autunno è alle porte finalmente :-D

...e questo è ciò che annuncia il mio oroscopo giornaliero: "Leggeri, molto più leggeri, da una scala buia salite verso l'alto; non vi sentite più prigionieri di "quel" ricordo, ma fate bene a custodirlo in fondo al cuore. Nuovi amori possibilissimi, improvvisi, sconvolgenti, irrinunciabili. Anche i coniugi però non sono da meno"
Hem...io non mi sentivo prigioniera di  "quel" ricordo nemmeno prima...comunque di sicuro non lo custodisco o custodirò in fondo al cuore proprio per niente :-) 
Hahahahaha babbè XD... 

Buona domenica a tutti intanto :-) 

Nessun commento: