domenica 11 agosto 2013

O.o...

Allora allora...a parte che sono appena tornata dalla mia corsetta...niente male :-)
Quella appena trascorsa è stata decisamente una settimana ottima XD e da oggi vacanza :-)
Bù sta molto meglio e fino a martedì facciamo l'aerosol solo una volta al giorno, anche se lui continua a infilarsi nel trasportino e guardarmi come per dire "allora? facciamo quella cosa noiosa e poi mi dai la banana? :-)" tenero lui!! XD COCCOLOSISSIMO!! XD
Al super mercato ho trovato dei biscottini buonissimi oltre ai Ringo, avevo voglia di Ringo :-P
Ieri notte, merito anche della temperatura un pò più fresca ho dormito meravigliosamente bene e sognato tantissimo :-O sogni che ricordo a brandelli però :-(...peccato, erano belli, c'era pure la neve XD
MA O.O è successa una cosa strana mentre dormivo, ricordo che nel sogno prendevo una coperta azzurrina arrotolata modello salsicciotto per la lunghezza e la lanciavo sopra la testa...ora, c'è da sapere che nella metà letto che non uso e dove dorme la mia scimmiotta peluches di quando ero bambina, tengo piegata in quattro una copertina leggera in pile per ogni evenienza...bhè questa mattina mi sveglio sulle 7 per andare a fare la pipì e mentre mi giro sollevo una mano sopra la testa tra me e la testiera-muro, appoggiata sul cuscino a riempire lo spazio, c'era la copertina blu in pile arrotolata a salsicciotto :-OOOOOOOOOOOOO!! non mi era mai successo e non capisco come ho fatto a metterla li nel sonno :-/ probabilmente durante la notte ho allungato la mano e visto che mi dava fastidio ho pensato bene di lanciarla via O.o...mhà...cose strane ma divertenti, finchè non mi metto a riordinare e spostare cose nel sonno in modo più impegnativo XD
C vedendomi sempre più magra si preoccupa per me e sembra un pò la nonna a volte quando mi dice "cavolo sei dimagrita sì, si vede...ma mangi vero?!" hahahaha cara lei :-D


















Nessun commento: