martedì 20 agosto 2013

In attesa della doccia :-)

Relax pre-nanne XD tazzotta di nescaffè e caffè d'orzo calda e schiumosa...che goduria!! >.< ho notato che mi fa dormire molto bene :-) sarà la schiuma soffice soffice a rilassarmi e predispormi per una buona nottata di sonno? :-/ chissà ma finchè funziona me la godo tutta :-P






















I capelli son cresciuti davvero tanto e sono indecisa se tagliarli almeno un pò o no :-/ oggi propendo per il no, domani chissà XD staremo a vedere per fine mese :-)

Nel pomeriggio avevo voglia di colore, così visto anche la temperatura più bassa ho cambiato le lenzuola, naturalmente mai in coordinato perchè odio i coordinati, e ho messo tutte le mie copertine preferite :-D quella con l'orsetto, la verde acido pelosa...un pò cortina ma ottima in aggiunta alle altre o se si è da soli a guardare la tv in divano e la blù di pile XD (loro sono George e Drago, nuovi arrivi dal passato ;-))

















Questa sera luna piena splendida circondata da nuvoloni neri...uno spettacolo!! >.<
Adoro i tramonti tipo questo, a volte mi capita anche qualche alba simile se mi sveglio abbastanza presto da veder sorgere il sole XD sono uno dei piaceri di arrivare fino a sera o dell'essere mattinieri :-D starei ore a guardare come cambiano i colori e le forme :-P







































































Una delle nostre due zucche, quella che mi piace di più :-D tutta bubbolosa XD











































E Bù!! :-*****



























































Ora finalmente docciotta XD e poi a nanne!! :-) Buonanotte XD

Nessun commento: