sabato 29 giugno 2013

XD

Dormito bene e tanto...anche se verso le 7.30 avevo un pò freddino nonostante le due copertine :-O così mi son rigirata in cerca di un calore.
A volte come questa mattina mi manca un pò la mia vecchia stanzetta con il mio vecchio lettino, anche se nel lettone ci sto tanto bene e tanto comoda :-)
Mi piace questa vita, mi alzo alle 8.30, nei w-e anche alle 9 se riesco...non devo più alzarmi presto per forza se non ne ho voglia, posso restare a poltrire :-)
Non devo più correre subito in doccia e sistemarmi per poi essere pronta per il moroso che magari decide di vedersi sulle 10.30 uguale 11 se tutto va bene e pensare che potevo starmene a letto e fare tutto con calma...non devo più rispondere alle 8 da sotto le coperte al telefono che mi vibra sul comodino, ancora mezza assonnata ed intontita...faccio tutto con calma e mi godo Bù e tutto il resto XD
E' rilassante XD
Sto bene...oggi sole, 20 gradi per ora...e tutta la giornata davanti per fare quello che voglio :-)
Un pò mi dispiace aver troncato del tutto, sarei stata curiosa di vedere quando e perchè si sarebbe rifatto vivo e cosa sarebbe successo...ma non è più il caso, è ora di andare avanti una volta per tutte come hanno fatto tutti. E' ora di vivere bene :-)

Nessun commento: