sabato 8 giugno 2013

@.@

Finalmente 10 minuti seduta che sono in giro da questa mattina @.@ però a pranzo ho fatto uno dei miei piatti preferiti, dopo le poppette XD
Semplici e veloci tortellini con panna, prosciutto e piselli *_* mmmmmmmmmmm BUONI!! XD

















Ieri sera tornata stanca e stufa invece mi son fatta un pò di pasta con prosciutto, mais e basilico :-) buona e fresca XD

















Per mercoledì e giovedì avevo fatto l'insalata di riso :-)

Lunedì invece visto che avevo caldo sono andata sul sicuro con una bella insalata e del carpaccio :-P

















E martedì sera sempre stanchetta, patatine saltate con un pò di cipolla, capperi e paprika ed una sottiletta bella sciolta >.<

















Hihihihi adoro cucinare, anche se ultimamente ho poco tempo per inventarmi cose nuove :-(...la prossima settimana Chili dato che ho una bustina di preparato comprata e mai usata!! ;-) e cheese cake :-D

Nessun commento: