venerdì 28 giugno 2013

@.@

Dormito così così, caldo-freddo caldo-freddo per buona parte della mattinata :-/ o meglio, sono andata a dormire tardi, ho fatto un dritto fino alla pipì delle 5.30...diluvio universale fuori dalla finestra e io adoro ascoltare la pioggia quindi son rimasta a godermela (mi piaceva di più in casa vecchia, batteva giusto sul vetro della finestra ed era molto rilassante XD) ed infatti questa mattina alle 8.30 c'erano 9 gradi ed ora circa 15 -.-"" sarebbe giugno però :-O!!
Comunque post pipì, a nanna, è iniziato il rigiramento per trovare una copertina adatta :-(
Babbè recupererò questa notte XD...devo anche sistemare i nuovi libri arrivati ieri :-/

Uscita a fare la spesa...geloooooooooooo!! O.O...cassiere carino e gentile in vena di chiacchiere :-) tornata a casa con il mio surimi per pranzo e i bacardi breezer per le serate calde :-) altro che birra, mi ha sempre fatto schifo la birra!! XD

Ed ora sto aspettando per poter pulire muffa e pesce, Bublè si è messo tranquillo nella sua cameretta...e sarà per questo freddo misto ad umidità e afa o il poco riposo ma mi sta venendo un pò di mal di testa :-D
Forse è solo carenza di zuccheri...son sempre di corsa e riesco a mangiare poco questa settimana :-P
Allora per rimediare questa sera noodles con verdure!! deciso :-) mi vizierò anche con un pezzetto di torta o un pò di gelato ;-)

Via via che il tempo passa XD

Nessun commento: