giovedì 13 giugno 2013

Grumble grumble...

...voglia di vacanze e così mi è venuta un'idea, visto che non ho più le "vacanze obbligatorie" ad agosto causa moroso ma posso prendere e godermi luglio e le giornate più lunghe...perchè non prendere la moto ed andarmene 4-5 giorni a spasso per il trentino? magari saltando Bozen :-) in fondo a me piace quella zona...certo col moroso era li o li ogni volta quindi mi era venuto a nausea e dopo l'esperienza alquanto di ca##a di quest'inverno non è che mi invogli tanto...però chissà, perchè no? per queste vacanze almeno, visto che poi a dicembre si va a Parigi ed è il caso di "risparmiare" un pò...porebbe essere un'idea tranquilla e divertente. Soprattutto perchè in questi anni non mi son mai fatta 'ste gran vacanze (6 giorni come tutti) o 'sti gran w-e...quindi me le meriterei pure delle belle vacanze per una volta :-)

Nessun commento: