domenica 9 giugno 2013

:-D

Nel lettone si dorme proprio bene, pare di essere sempre in vacanza :-) bella spaparanzata e comoda :-P non mi sarei mai alzata XD
Che sonno @.@
Sniff snurf...mi sa che ieri in moto mi sono un pò raffreddata perchè tra starnuti e moccetti dalle 7 mi son rigirata @.@
Vorrà dire che se riesco a fare tutto, verso le 14 mi prendo un'oretta per buttarmi un pò a nanne ;-)
Tempo in movimento, nuvolette e freschetto...insomma fuori non si sta male, quindi quasi quasi andrei a far movimento questa mattina e mi toglierei il pensiero...anche perchè per colazione mi son mangiata un cornetto con la marmellata che è il caso di bruciare :-D
Domani chiamo il veterinario per le analisi di Bù...e speriamo bene XD

Well...all'opera che se no qui non combino gniente XD

Nessun commento: