giovedì 20 giugno 2013

Approposito :-)

I libri sono arrivati ed "il giorno che scambiai mio padre con due pesci rossi" è BELLISSIMO!! >.<




















E "il giro del mondo in ottanta giorni" sono riuscita appena a cominciarlo, vediamo se domani ho un pò più di tempo :-)

Bù è stato molto molto bravo dal veterinario e poi anche in fase "andiamo a nanna" :-*****
Gli ho fatto un paio di foto spettacolari XD

(ed anche E questa mattina vedendomi mi ha detto "ti vedo proprio bene!!"...sono felice in effetti, e si nota XD sorrido sempre :-D)

Ci sarebbero troppissime cose da raccontare di oggi ma son stanchetta e l'ora si sta facendo un pò tarda anche perchè domani son di nuovo di corsa corsissima tutto il giorno :-)
Nel frattempo credo di aver deciso dove passerò le mie vacanze a luglio ;-)

Buone nanne a tutti XD

Nessun commento: