venerdì 14 giugno 2013

Allora...

...sono a metà libro e bhò...non mi convice tanto più che resto convintissima di aver letto già qualcosa di simile :-/
Comunque...questa sera mia mamma mi ha "rimproverata" perchè io e Bù siamo troppo attaccati, visto che da quando sono uscita a quando son tornata ha impiantato su un muso che non finiva più, non si faceva toccare, non ha mangiato e si è piazzato prima ad annusare e poi disteso davanti al cancelletto finchè non son rientrata :-(...
Doccia fatta e mi sto sempre più accorgendo dei miei bentornati boccoloni XD era ora!! e visto che nella mia vita va tutto bene posso ricominciare a tenere i capelli lunghetti e boccolosi senza sentire il bisogno di cambiare taglio come facevo prima ogni due mesi :-P
Ed ora a nanne che domani mi aspetta un'altra lunga e impegnativissima giornata :-)

I Love my new-old life ;-)

Nessun commento: