mercoledì 5 giugno 2013

Quei...

...momenti in cui ti trovi a mente vuota ad esempio quando hai finito di tenerti impegnata tra maree di kanji e regole di grammatica e ti metti a preparare l'insalata di riso per cena e ad un tratto mentre tagli le olive ti arriva questo catartico flash del tipo "ma con che razza di persona vergognosamente di me##a sono stata per tutti questi anni?! O.O" porcaccio mondo :-O mi stupisco di me!! O.O
Io che sono abituata ad essere libera e indipendente che non amo i legami troppo stretti, mi son fatta venire gli attacchi d'ansia per quanto era appiccicoso e soffocante nel primo anno e mezzo...mio dio...mi ha osato dire "sta diventando una croce" ma come puoi dire una cosa del genere TU grosso idiota che il tuo cane morente l'hai lasciato in agonia per mesi vedendolo si e no un'ora a settimana e se proprio ti toccava. Ma non voleva dire così, aveva sbagliato le parole...pensa allora prima di parlare ebete cerebroleso, invece che chiedere scusa dopo due secondi e rigirarla sempre.
Io me la son sofferta per 10 giorni, ho imparato a far punture, sono andata su e giù dal veterinario, non ho dormito, non ho mangiato e cristo santo ancora mi sento in colpa per non aver potuto fare di più. Come puoi non vergognarti e volerti sotterrare...che quella sera, quando l'ho guardata e ho capito che non ci sarebbe stato più tempo ho solo avuto il coraggio di darle un bacio e dirle "ti voglio bene" tra le lacrime, prima che tutti d'accordo me la spostassero di camera contro il mio volere...mi pento ancora di non averti mandato un sms per dirti che ci saremmo visti il giorno dopo e non essere rimasta con lei per gli ultimi istanti...perchè tu mi avevi detto "sta diventando una croce" e non sia mai che tu venissi dopo qualcosa di mio, essere repellente e viscidamente schifoso!!
Che me##a d'uomo, come ho fatto a sbagliare tanto in questi anni, come santo cielo?! mi verrebbe da sputarti in faccia se ti avessi a tiro. Irresponsabile del ca##o!!
Quando ho cominciato a sentirmi soffocare avrei dovuto chiudere subito ogni rapporto altro che.
E ce ne sarebbero...ce ne sarebbero...

Nessun commento: