lunedì 10 giugno 2013

Ronf ronf...

Ho corso tutto il giorno, questa sera per cena mi son meritata una marea di cinese.
E oggi nonostante tutto, almeno secondo Bù, mi son meritata tantissime coccole e baci O.O...lo amo troppo...mai fatte tante coccole ed avuti tanti baci in un giorno XD
Anche questa sera non smetteva più...mi vizzzzia >.< per fortuna :-P

Credo che le coccole ecc siano state il mio premio di consolazione da parte sua...tipo un "ti voglio bene e ti rispetto, non ce l'ho con te perchè so che non mi faresti mai del male, ma di prendere quella cosa non ne voglio sapere...ritenta, FORSE, sarai più fortunata" XD

Incrocio le dita perchè domani sia un pò meno stressante e frustrante :-)
Sono fiduciosa...avevo dimenticato quanto è snervante cercar di far prendere le medicine ad un coniglio. Ma non mi abbatto, ce l'ho sempre fatta.
Anche se lui è buono e ha un carattere tutto diverso dalla Lillotta...bhè certe dinamiche sono fin troppo simili...che brutti ricordi, che peso :-(
Confesso che poi mi son fatta anche un piantino ma ho le spalle larghe e ce la possiamo fare. In queste cose mi son sempre arrangiata da sola anche in passato :-)
Sono solo altri 4 giorni e ci vogliamo bene, supereremo tutto XD
Yep!! XD

...ora però non vedo l'ora di toccare letto e mettermi a dormire...sto crollando @.@

Nessun commento: