venerdì 7 giugno 2013

Un pò di riposo :-)

Non vedo l'ora che arrivino i due libri che mi son ordinata oggi!! XD
(devo rifare una lista di quelli che vorrei o mi mancano perchè non so dov'è finita quella vecchia :-()

Neil Gaiman "Il giorno che scambiai mio padre con due pesci rossi" ho adorato "Coraline", "Stardust" e "Nessun dove" e spero di adorare anche questo XD


















Poi ci riprovo con Jule Verne "Il giro del mondo in 80 giorni" non ho particolarmente apprezzato "Viaggio al centro della terra"...ho preferito il film classico del 1959 :-D con l'oca Gertrude se non sbaglio XD. Da piccola e da grande quel film mi piace un sacco >.< (devo trovarlo in dvd :-P)











































E appena finiti questi ho in programma di prendere sempre di Neil Gaiman "Odd e il gigante di ghiaccio" e di Frances Hodgson Burnett "Il giardino segreto" :-)










































Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmh che goduria poter finalmente comprare un sacco di libri e leggere tantissimo!! XD
Poi tra l'altro la morosa del Brò ha un libro di Gaiman che non le è piaciuto quindi ci guadagno anche quello XD Happy Happy!! XD

Nessun commento: