venerdì 21 giugno 2013

Varie...

La camera prende forma, e non solo quella, oggi è tornata a casa la cassapanca così son riuscita a mettere tutte le coperte e i piumini a posto. Poi ho dato una risistemata anche al resto e piano piano il mio collage di mobili spaiati ma che a me piacciono comincia a prender forma...ho una camera personalizzata e con della personalità che non è mai male, per me almeno XD anche se ancora work in progressss...
Bel giro in moto nel pomeriggio e serata tranquilla tra pulizie-sistemazioni...rospi e coccole XD

E domani si ricomincia...in più fortunatamente la mia passione per i libri sta occupando spazio vuoto dopo spazio vuoto nella mia bella libreria XD carente di un sacco di libri regalati all'ex moroso...un pò mi pento ora come ora ma ripensandoci li avrei tenuti a far numero ed occupare spazio perchè non mi erano piaciuti e non li avrei mai riletti :-P meglio così, tutto vuoto guadagnato >.<

Un pò di foto :-)
















































































































Nessun commento: