martedì 25 giugno 2013

Episodio divertente :-)

Tornando dal giro, mi fermo ad un semaforo, ancora un pò tesa...in fianco a me una macchina con il finestrino un pò abbassato ed un cagnolino (un pincher per la precisione) dall'aria antipatica che mi abbaia.
Ad un tratto nell'interfono sento: "Ma ti sei accorta che hai un cagnolino che ti abbaia? :-)"
Io allora faccio segno di si con la testa :-)...e mi giro a guardarlo.
D: "accelera e dagli una sgassata! :-)"
Sgasso sorridendo...non me lo faccio dire due volte, non sia mai XD comincio a rilassarmi :-)
D: "dagliene un'altra! :-D"
Sgasso di nuovo :-P...
D: "almeno così abbai per qualcosa!! XD"
Scoppio a ridere XD e finalmente mi rilasso del tutto :-D
D: "ma pensa te, anche i cani mi fai abbaiare! :-D"
Faccio cenno di rassegnazione con testa e spalle ed intanto rido come una matta XD
Riparto e via...per fortuna!! XD

Nessun commento: