mercoledì 5 giugno 2013

Pausa

Il cielo si sta rannuvolando :-/ in compenso ho cambiato le lenzuoline ed ho messo quelle tutte bianche col ricamo rosa, ora con il trapuntino pastello ed i piumini piegati ai piedi...perchè non si sa mai :-P par di essere in vacanza...anche se la stanza andrebbe pulita :-( domani ormai XD
Mentre tiravo ben bene le lenzuola sotto il materasso per non ritrovarmici arrotolata durante la notte...mi trovo faccia a faccia con la Bùblè che inizia a leccarmi, poi mi salta sulla pancia e poi sui piedi XD uno spettacolo, bellissimo XD coccole nel cambio lenzuola :-O il massimo dei massimi XD
ADORABILE!! XD

In più ho studiato (come sempre sul tavolino fuori in giardino) e mi son ritrovata a pensare che è bello potersi concentrare su quello che si fa senza altri pensieri o lagne XD e devo ammettere che sedermi sul marciapiede in giardino con la Bùblè che mi dorme accanto è paradisiaco XD relax a manetta!! :-)

(E ieri sera, dopo circa 7 mesi, sono riuscita a ritrovare tutti i miei segnalibri!! c'è sempre speranza XD)


Nessun commento: