domenica 9 giugno 2013

Eeeeeeeeeee...

...per fortuna diluvia O.o ancora... :-O
Il geraneo e la gerbera intanto son venuti a stare per un pò in cameretta perchè con il mega-vento-fortissimo di prima hanno rischiato di suicidarsi poco volentieri dal terrazzo :-( poveri :-(
Oggi buona giornata :-) fatto tutto quello che dovevo ed anche un pò di nanna pomeridiana disturbata dal flash "ca##o...l'idiota dell'ex ha ancora la mia cravatta, da halloween!!..." e gliel'avevo pure richiesta all'epoca, ma come sempre non si è ricodato perchè figuriamoci se tiene presente qualcosa detto da qualcun altro...devo essere solo io che quando mi viene prestata una cosa la metto a portata di mano per restutuirla il prima possibile e non me la imbosco soprattutto se mi viene chiesto di restituirla...era una gran bella cravatta...e ho un sacco di bei ricordi del giorno in cui l'ho comprata e delle volte in cui l'ho messa...spero di riuscire a riaverla indietro :-( ...senza dovermi sbattere troppo o dover smuovere eccessivamente mari e monti, che non ho voglia :-( vorrei che almeno una volta le cose fossero facili e semplici anche se lo odio, non voglio ne vederlo ne sentirlo e non mi rimangio tutto quello che penso di lui, ma...uff...la rivoglio!! :-( e basta :-(

Nel complesso, cravatta a parte, bella giornata XD

Pranzo risottino con zafferano e fiori di zucca del nostro orto ;-)




Nessun commento: