martedì 11 giugno 2013

hihhihihihi...

...non vedo l'ora che sia fine novembre-inizio dicembre :-)















Per oggi a pranzo carpaccio e insalata così mi tengo leggera che poi devo uscire :-) e per questa sera bovoletti e insalata XD
Domani finirò le tonnellate di resti del cinese che abbiamo preso ieri sera XD

Hihihihihihi...ultimamente, sarà che magari ci faccio più caso, sarà che non sono sempre arrabbiata ed immusonita ma sorridente e felice ma...bhè l'altro giorno ho incrociato un ragazzo carino in bici e mi ha fischiato di apprezzamento :-/ non ero neanche poi tanto presa bene stavo andando a far la spesa :-O...il pizzaiolo mi ha fatta passare avanti dicendo "per te le pizze le faccio subbbbito" :-O avrò fatto colpo su un'altro pizzaiolo?? O.O...il commesso al supermercato era più gentile e carino del solito :-O...e via dicendo O.O...sarà anche perchè ora giro sempre senza un qualcuno di sesso maschile al fianco?? o sono io che "attiro" di più?? :-/
Mhà va a sapere, però è piacevole dopo tanto XD
HAHAHAHA se il prossimo moroso fosse un pizzaiolo sarebbe una figata!! io adoro la pizza, non mi stanca mai, vivrei di pizza a pranzo e cena...bhè sarebbe un pò la morte mia però, a suon di pizza tutti i giorni prenderei almeno 20 kg!! >.< anche se l'ultima volta era proprio buona!! :-P

Nessun commento: