sabato 16 luglio 2011

speriamo ...

Che aver limitato l' accesso ai soli tettori iscritti per ora mi dia un pò di pace e si possa scrivere tranquilli ... almeno finchè il moroso non sarà in possesso di un pc funzionante, a quel punto o smetterò o cambierò blog, molto più probabilmente smetterò perchè ne ho veramente abbastanza :-)
Non è giornata, mi son svegliata prestissimo, alzata con il muso che ho intenzione di tenere a mio piacimento finchè mi va, e quasi mozzata un dito con una gerbera ... evviva evviva gioia e gaudio! 
Devo fare un salto al negozio di animali per le caramelle della cucciola, i pallet e la pappa delle tarte la prenderò martedì ... e poi all'auchan, per la tinta e il regalo di compleanno per C ... voglia zero, se almeno mi mandasse sms sui programmi della mattina saprei organizzarmi ma sinceramente ho ben poca voglia anche di leggere sms dopo ieri.
E niente laurea di C il 22 mattina, pocomale non mi interessa granchè era un buon motivo per passare 2 ore in più insieme ma sinceramente preferisco, per quanta poca voglia possa avere in questo periodo, di gran lunga andarmene in palestra visto che poi sto ferma tutto agosto :-)

Nessun commento: