mercoledì 27 luglio 2011

Evito ...

... commenti sulla serata di ieri ... e passo direttamente a dire che ho dormito male, mi sono alzata male, ho quattro punture di zanzara su cinque per cinque centimetri di una mano ... c'è il sole ma prevedono diluvio ed aspetto i miei nuovi orecchini.
Voglio andare in spiaggia.
Devo andare in palestra ma non ne ho voglia ed avrei da fare altri mille giri oltre a passare a riprendere il pallet per la cucciola tornando verso casa ... e voglio, pretendo, esigo di avere i miei 300 euro entro il 29 e non oltre!! Perchè ora ne ho abbastanza di gente che usa l'amicizia per avere ragione e mettermela nel sedere. Amica si, stupida no. Non ho più pazienza.
Altra cosa, dall'8 al 28 sono in ferie e non voglio rotture di nessun genere!! no no no e no!! non voglio saperne niente, sentire niente e non voglio storie!! Sono in ferie punto e fine!! :-[

Nessun commento: