mercoledì 13 luglio 2011

mmmmmmmmm ... cionnoooooo :-(

Pensavo che questa mattina mi sarei svegliata ed alzata in tutt'altro modo ... @.@ ... invece quando mi son svegliata alle 6, sarei rimasta a ninna almeno fino alle 9, stavo dormendo finalmente così bene ... e quando mi sono alzata alle 7, "altri 5 minuti" avrei dormito almeno fino alle 11, altro che palestra ... ho sonno :-( sentirò il tempo :-( mi butterei a letto a fare un mare di nanna coccolosa :-( ... comincio a pensare che sia tutta colpa di pigro :-/
... ho pure un pò di fame, voglia di fiesta e caffè :-O la colazione dei campioni!! XD
Tempo bhò, il sole va e viene, afa bestiale ma non quanto ieri mi sembra ... che sonno!! T.T ... voglio tornare a dormire T.T ...
Mh ... devo anche controllare la posta e vedere se almeno R mi ha risposto ... in tal caso avrei l'esame il 9 settembre mi pare ... sbuff ciò vuol dire che se il moroso sabato avesse voglia di sistemarsi il pc io potrei portarmi il libro ed andare avanti a studiare mentre lo infastidisco ... idem per domenica, se lui ha voglia di passare il pomeriggio a leggere io andrei ben poco volentieri avanti col mio triste dovere T.T anche perchè non ho tanta voglia di studiare durante le vacanze :-) 
Babbene ... per ora è tutto e conto di darmi una svegliata entro sera se devo andare io dal Moroso, se no come ieri alle 22 in fase coccole rischio di addormentarmi :-P

Nessun commento: