mercoledì 20 luglio 2011

oggi ...

Salvo imprevisti, aperitivo con le ragazze ... e spererei anche cena, bhò si vedrà soprattutto in base al tempo :-) Che poi, io avevo dato per scontato di farmi la serata con calma e che non ci saremmo visti direttamente ... lui mica fa le prove con i minuti contati per vedermi ... per un giorno o due si può anche saltare a seconda dei reciproci impegni.

Il nuovo gruppo ... che dire ... che rottura di palle. Ma mi sarò svegliata male ...

Tra un pò palestra, umore non dei migliori quindi ignore-mode-on attivato fino a che mi pare ... tanto l'altro ieri mail, ieri solo telefonata ... e se è per me si possono anche evitare entrambe fino a sera pure se non ci vediamo, almeno per oggi ;-)

Venerdì vorrei andare in palestra.

Ho sonno, ho avuto freddo tutta la notte di conseguenza ho dormito ben poco ... e sono di cattivo umore ... altro che "Amore passionale con il cancro" ... MAGARI!! e qui mi fermo ce è meglio.

Nessun commento: