lunedì 4 luglio 2011

oggi ...

... dopo l' sms del "buon giorno" presto presto, la telefonata del "buon giorno" alle 8.20 ... la mia giornata parte bene direi, nonostante le aspettative non fossero delle migliori. Si bhè, dopo l' incidente di venerdì in cui una macchina ha tamponato il moroso in moto, ammetto che mi son un pò spaventata al ricevere una telefonata così di prima mattina >.<
Ieri Longarone ... ma io dopo pranzo son collassata ... ho dormito un' oretta in macchina e poi il moroso mi ha dovuta portare a casa, dove ho finito per dormire esausta anche sul suo divano per circa un' oretta e mezza ... ero proprio morta :-( mi dispiace per lui povero :-( 
Pranzo polletto e wurstel, pannacotta e tiramisù, tormentilla e caffè ... cena un mega piatto di spatzle con panna, speck e funghi diviso in due e per me anche un mega piatto di frutta :-) poi nanne presto.

Speriamo che sistemino presto la moto e vada tutto bene :-) ... intanto non vedo l' ora di andare in vacanza :-)




Nessun commento: