lunedì 18 luglio 2011

allora allora ...

Vediamo un pò, tralasciando i sogni allucinanti fatti verso mattina e il fatto che alle 5 ero sveglia perchè avevo caldo ed alle 6 perchè avevo freddo -.-" ... direi che il w-e è andato decisamente bene :-). Sabato il moroso mi ha regalato una stupenda maglietta delle superchicche (GRAZIE!! :-*****) e poi cena e fuochi ... domenica mega-giro in bici la mattina, dvd dopo pranzo anche perchè il tempo non metteva al meglio (poi non ha fatto niente ma ha rotto per tutto il giorno), altro giretto in bici nel pomeriggio, cena presto, casetta e dvd, mentre tornavo ho visto altri fuochi in lontananza ... poi nanna presto :-)
A parte che questa mattina ho un sonno bestiale e non mi sarei alzata, tanto per cambiare ... non vedo l'ora di andare in vacanza per potermi rilassare e dormire col moroso :-D.
Per oggi il tempo è ottimo anche se le previsioni mettevano diluvio -.- ... meglio và visto che devo riportare i dvd, correre in palestra, tornare, andare al negozio di animali, pulire tarte e pesci e studiare @.@ ... troppe cose >.<.
Domani invece è il caso che vada a rinnovare la carta d'identità finalmente ... tempo permettendo e poi seratina da me in coccole-time a ninna, se al moroso va e non è troppo stanco, dato che il brò molto probabilmente dorme fuori :-O.

Nessun commento: