martedì 12 luglio 2011

mi annoio ...

Da quando il moroso è stato tamponato (niente di grave grazie al cielo :-)) il primo di luglio ed è senza moto non si fa più niente, a parte vedersi un'oretta e mezza dopo cena e mugugnare. Ma si sa che io mi lamento sempre. E' estate, è chiaro fino a tardi, fa voglia muoversi ed uscire (almeno a me, avrò tempo per star chiusa in casa quest'inverno) ... niente aperitivo pre-cena, niente cena infrasettimana (e si che mi pareva fosse tanto importante una volta ... bhò), niente giretti neanche in bici (e si che i primi tempi quando non si fidava ancora a portarmi in moto di cose ne facevamo ... tornava, prendeva la bici, passava a raccattarmi e giravamo in bici per l'aperitivo ad esempio ... mhà). Qualcosa giusto per muoversi e staccare? ... invece no :-/ noia. Un pic-nic? :-(
Stanchezza? lo capisco.
Il tempo è quello che è e di cose da fare quando torna da lavoro di sicuro ne ha, tipo sistemare una volta per tutte il pc, aggiustare la bici, suonare, leggere, stare sbragato in divano a fissare il soffitto (decompressione post-lavoro e pre-morosa?). Ok, non dico mica di no anzi, in fine sono io che mi annoio ed aspetto di vedere se si riesce a fare almeno l'aperitivo con le ragazze a questo punto.
Magari cerca di sbrigare tutto infrasettimana per essere completamente libero nel w-e? bhò, non lo so, non mi pare anche nel w-e c'è sempre qualcosa da sistemare (per fortuna, forse).
Posso fare le cose anche da sola? uscire a farmi un giro, trovare qualcuno per l'aperitivo-cena ecc ecc ... si, ma cheppalle ...
Non vedo l'ora che gli ri-diano la moto per vedere se le cose si smuovono un pò ...

-E Tesoro Miu :-) quando ben mi rispondi dopo aver letto un post, quando pochi minuti prima mi hai detto che ci saremmo sentiti più tardi, quindi penso che ci saremmo sentiti per metterci d'accordo su cosa fare insieme (visto che domenica ho brontolato, di conseguenza preferivo vedere di fare qualcosa, tipo cena dato il giorno, sarà che vado all'aperitivo e ci vedevamo dopo? avevo già detto di essere occupata ed aver libero solo ed esclusivamente mercoledì, che avessi le prove o meno) ... e quindi non è "stupirmi" :-* aspettavo per la risposta quando ci saremmo sentiti, sperando che volessi fare qualcosa a due ma evidentemente non è così. Tanto più che l'aperitivo era per domani ed è saltato per acquisto divano :-).
Non vado per poi vederci di nuovo un'ora dopo cena immusoniti davanti alla tv ... e soprattutto visti i precedenti di mercoledì scorso non ti vedo PIU' dopo l'aperitivo con le ragazze neanche se ne ho voglia e se mi va di passare solo per abbracciarti e baciarti. Pensavo di fare una cosa carina e dolciotta ed invece è stato un bello sbaglio che eviterò in futuro ;-)-

STUPISCIMI: dicendomi che il "ci sentiamo dopo" e la precedente mancata risposta alle mie domande era un "mi sono tenuto libero ed aspettavo di parlartene a voce per decidere cosa fare perchè nonostante quello che mi hai detto (di andare pure alle prove) so che ci tenevi e ci sei rimasta un pò male (quel male di cinque minuti qui e li sopportabilissimo come il mese prima se io non avessi bellamente pensato che proporti di bere una birra anche con i fioi dopo le prove non svilisse l'importanza della cosa che DOVEVA essere limitata ad un festeggiamento di coppia. In quel caso posticipabilissimo se mi volevo bere una birra da solo con loro o se non c'èra tempo), perchè nonostante il mega brufolo sulla schiena con cui ti sei svegliata questa mattina, avevo in mente di passare la serata con te, magari aperitivo, cena, coccole, baci e tranquillità dato che so che mi ami ... ci sei e anche se ogni tanto vai fuori di testa per cose apparentemente assurde che dico non lo fai con cattiveria". STUPISCIMI dicendomi che il non avermi risposto prima era sintomo che avevi progetti con me e ci tenevi ... e non un "se hai altro da fare va bene ci vediamo dopo" ... sbuff.
Dimmi che l'aver pensato che se tu in fine eri occupato (visto che non mi avevi più detto niente) e quindi l'essermi tenuta libera a priori era stato inutile e "tanto valeva fare altro nel frattempo e poi vedere" ti ha dato almeno un pò fastidio!!

Nessun commento: