sabato 23 luglio 2011

... ...

Tempo schifo ... l'unica cosa positiva è che posso mettere la felpetta che mi ha regalato il moroso :-) ...
Ho freddo quindi non mi sono ancora fatta una doccia perchè non mi andava ...
Ora, C mi aveva detto di avere i miei soldi mercoledì ma tra un impegno e l'altro non son riuscita a farmeli dare ... le avevo dato come scadenza il 29 ... e vista la settimana caos che mi son trovata ... insomma li ha usati per il cane e appena li ha me li porta -.- ... non scherziamo, "visto che dovevi prenderli mercoledì?" è pure colpa mia!! fai davvero?! :-[
1- quei soldi dovrei già averli in tasca o spesi da un anno
2- posso avere anch'io i ca##i miei da farmi e non essere sempre a disposizione
3- QUEI SOLDI DOVEVANO ESSERE INTOCCABILI!!
4- mi servivano e da un pezzo
... ... ... ...
"non sei arrabbiata vero?" cosa ca##o devo dirti ormai che li hai spesi? si sono arrabbiata perchè pensavo di venire a prenderli questa mattina, cambia qualcosa? posso avere i miei soldi oggi e andare a spenderli come caspita mi pare finalmente? no, non credo ... quindi ... aspeterò e spero bene di averli entro il 29 se non prima, perchè a questo punto non sento più scuse ne ragioni per quanto senso abbiano.

Nessun commento: