giovedì 28 luglio 2011

@.@

Dormito pochissimo e malissimo anche questa notte @.@ troppo freddo ... sottofondo di mal di testa che spero non peggiori dato che devo andare a riportare il dvd preso ieri sera e poi fino al negozio di animali per le caramelle della cunilietta ... ed in fine fare pure il silck-epil :-(
Tempo decente, voglia di spiaggia, sole, relax e qualcosa di diverso ... per staccare un pò ... ma domani per fortuna è già venerdì :-D
Ieri sera pioggia, cena kebab col moroso, dvd kick-ass che io ho trovato molto carino XD proprio quello che volevo ... e nel complesso una serata molto piacevole :-) ... anche se il kebab me lo aspettavo migliore visto che tutti ne parlavano benissimo :-( mi sa che è più sensato andare dai soliti tre che sappiamo essere eccezionali la prossima volta >.< non guasta quasi mai andare sul sicuro :-P
... sonno ... stanchessa ... giri da fare ... giornata super-bubù :-O ... non capita che una, forse due volte l'anno una giornata super-bubù :-OOOO ... speriamo che sia risolvibile in fretta >.<
Well ... meglio che mi metta in marcia o qui si fa notte vista la voglia che ho di muovermi oggi @.@

Nessun commento: