sabato 16 luglio 2011

aggiornamento ...

Il muso mi è passato più o meno verso le 10 ... il moroso mi aveva scritto alle 9.20 per dirmi tutti i suoi spostamenti della mattinata e prevedendo di essere sola fin dopo pranzo mi ero organizzata per farmi un giro al centro commerciale più tinta :-)
Alle 10.20 dopo la docciotta mi è arrivato un sms in cui mi chiedeva se ero a casa e mi andava di andare con lui ... appena usciti sul pianerottolo mi ha riempita di baci, abbracci e tantissime coccole (ficooooooooooooo XD non me l'aspettavo, mi piace! >.< è uno dei motivi per cui ci sto insieme :-P) ... molto piacavole lo ammetto e anche un ottimo modo per migliorare il mio umore :-). Coccole coccole!! dippiùùùùùùùùùù!! XD
Mentre aspettavamo la macchina siamo arrivati ad un baretto, 2 tramezzini enormi a testa, un succo per me ed uno spritz per il moroso, tutto offerto da lui :-O GRAZIE!! :-* ... in questo modo ho fatto anche pranzo, troppo piena @.@ ora caffè e un pò di lettino in attesa di decidere cosa si farà nel pomeriggio e serata :-D
Ed intanto il moroso ha appena chiamato per dirmi che si è perso un Ride :-OOOO ... non lo trova più bhò >.< mi auguro che salti fuori :-(
Se continuasse così almeno per un pò sarei proprio contenta :-) tengo le dita incrociate nel frattempo :-P

Nessun commento: