venerdì 15 luglio 2011

ieri ...

ERA UNO SFOGO, ANZI UNA VALUTAZIONE DI CINQUE MINUTI APPENA SVEGLIATA!! SE TE LA SEI PRESA TANTO POTEVI DIRLO NEL PRIMO SMS INVECE CHE METTERE UN SEMPLICE "CIAO" O ASPETTARE DI SENTIRMI A PRANZO E CHIEDERMI SPIEGAZIONI!! O NON SENTIRMI AFFATTO FINO A SERA SE TI HA FATTO TANTO MALE ... in fine sono stata io a parlare per cinque minuti da sola per poi dirti "amore stai dormendo di nuovo ...(silenzio)... è sì, stai proprio dormendo di nuovo :-(" ... fastidio e scazzo di mezz'oretta. SE DEVI DIRMI QUALCOSA DILLA!!

Oroscopo: Oggi "non è aria". Fa caldo, avete tanto per cambiare dormito poco, vi tocca aspettare per andare in palestra...avete voglia di spiaggia e relax, ma soprattutto relax. BASTA con le rotture di palle e basta con il solito tram tram chiamato desiderio.
Buttatevi da un pergolo, perchè come sempre qualsiasi cosa diciate o pensiate o scriviate ferirà qualcuno, complimenti meritate un premio. Se avete un problema (e ne avete parecchi), visto che avete imparato che parlarne non serve ad altro che peggiorare le cose ... EVITATE di scriverlo per qualsiasi motivo sul vostro blog!! siete degli emeriti imbecilli!! Fatevi i fatti vostri o chiedete prima a qualcuno di controllare e censurare, perchè anche se era un piccolo ragionamento di due secondi, quando ben lo avete messo per iscritto e pubblicato qualcuno ci rimarrà male di sicuro ...e via dramma anche oggi. Imparate a tenervi le vostre impressioni per voi. O trovate un blog dove certi post possano essere messi in privato. IDIOTI! QUANDO CA##O IMPARERETE A TENERE QUELLA Fò##ù#@ BOCCA CHIUSA?! 

Nessun commento: