giovedì 21 luglio 2011

Anche ...

... se ieri la giornata non era delle migliori, troppe cose, troppo stress ... troppo brutto tempo, freddo e grigiume che facevano sembrare il pomeriggio pieno settembre, per non parlare del gelo alle 22.30 ... in fine l'aperitivo è andato bene e mi son distratta un pò.
C ha chiamato per dire che oggi mi porta i restanti 300 euro che avanzo finalmente ...
E alle 20 ca ho scritto al moroso "ci vediamo sulle nove?", visto che non mi fermavo anche a cena :-) e lui ha risposto "certo :-*" ... ecc ecc :-P
Così dopo una breve capatina a casa per pappare giusto due cose e darmi una vaga sistemata sono andata da lui per riempirlo di baciotti e portargli anche il libro che nell'attesa dell'aperitivo gli avevo comprato :-D
Lui ha detto che aveva visto una felpetta e voleva regalarmela ma non l'aveva presa in fine ... cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!! XD si vabbè non l'ha presa ma io già solo il pensiero lo trovo molto ma molto dolce >.<
Bella serata dall'inizio alla fine :-O ficoooooooooooooooo!! XD
Oggi bhò ... intanto tra poco pulisco la cucciola e mi lavo un pò di cosette ... poi se al moroso hanno dato la mezza giornata per domani vedrò di andare in palestra sulle 15 dato che non fa troppo caldo ... se no vado normalmente domani mattina :-) vedremo più tardi :-(

Nessun commento: