giovedì 28 luglio 2011

mentre ...

... i miei occhi sgocciolano umidità in fase giornata bubù = sono stanca, non voglio casini, non ho voglia di discutere, pensare, ragionare, non voglio rogne ne rotture o pensieri ... mi è tornata in mente una chiacchierata di pochi mesi fa :-O ...
G un giorno mentre brontolavo arrabbiata mi chiese : "ma tu ogni tanto piangi?" :-)
Io : "si, anche più di ogni tanto se serve" ;-)
G : "meno male, piangere fa bene, meglio che tenersi sempre tutto dentro o brontolare ... anch'io ogni tanto" :-D
... ... ... ... ... ...

Il sonno, la stanchezza, le mail, gli sms, i pendieri, le perplessità, le demoralizzazioni varie ed eventuali, i conti, i bilanci, le somme, l'osservazione dei fatti ... e via dicendo ... già ... la giornata bubù ...

(non avevo pensato a niente di quello che c'era nell'ultima mail, solo che sono stanca, voglio andare via e cambiare aria per un pò. Dove, con chi o come poco mi importa ... non abbiamo tabelle, ne progetti, ne programmi ... va bene tutto, chi prima arriva meglio alloggggia :-) non voglio neanche discuterne, ho già detto la mia e non ho altro da aggiungere :-D)

Grazie :-*


Nessun commento: