giovedì 14 luglio 2011

sonno ...

Ultimamente mi sveglio e mi alzo sempre prima @.@ ... dormito pochissimo e male alle 3 e qalcosa ero sveglia e non riuscivo a riaddormentarmi ... sbuff ... questa mattina spalla destra dolorante, per forza! ci ho dormito raggomitolata sopra con tutto il mio dolce peso >.< au ...
Voglia di relax, voglia di bagno in spiaggia :-( ... voglia di colazione, inizialmente avevo pensato ad un croissant ma ora mi va uno yogurt, ma non uno yogurt qualsiasi, uno di quelli col barattolino in vetro :-O ... introvabili ho già cercato nei dintorni :-( ... ri-sbuff
Tra poco è ora di pulire la cucciola scatenata :-) e ho scoperto che questo w-e sarà il redentore ... speriamo non ci sia troppa confusione in giro :-/ 
Well ... aspettiamo che dopo R ora a rispondere alla mail sia B ... che enorme scaricabarile :-(

Nessun commento: