mercoledì 11 novembre 2009

tanta stanchezza ...

... avevo l' emicrania dalle 16.30 non riuscivo nemmeno a stare in piedi ... non ho cenato ma in compenso mi son presa la mia dose di discussioni anche per questa sera ... ne avrei fatto volentieri a meno ... mi sembra comunque di non aver raggiunto niente ... resto frustrata, mi sento in colpa ... insomma un vero schifo ... mi domando solo perché tirarla avanti se non faccio altro che rompere, far star male e lamentarmi ... e soprattutto se resto insoddisfatta ...
... palestra ? boxe ? un problema ? no mi sono solo illusa che le cose potessero funzionare mentre come era più che prevedibile non vanno, ed ero stata chiara ... ma comunque sono decisamente più importanti di me questo è ovvio ...non c' è dubbio ...
... ormai ... ormai cosa ? ... tanto ... tanto cosa ? ... non so ... mi chiedo davvero se l' amore basta a tenere insieme due persone ... quando anche una delle cose che funzionava meglio non funziona più ...

Nessun commento: