giovedì 12 novembre 2009

mi sembra ...

... che anche a questo giro qualcosa si sia spezzato ... lasciandomi un po' più vuota e stanca ... non so se ce la faccio ... rinunce, scelte, discussioni inutili e non ... continui circoli viziosi in cui continuiamo a ricadere ciclicamente ... l' inultilità di esprimersi ... siamo arrivati a qualcosa ? non lo so, staremo a vedere ... ci siamo fatti ancora male, questo è certo ...
... stanchezza ... voglia di tornare indietro, all' inizio, quando tutto era o almeno sembrava più semplice ... voglio tutto e non si discute ... voglio il sesso, le coccole, i baci, la complicità, la fiducia, la possibilità reciproca di parlare di stupidaggini come di cose serie ... ogni tipo di cosa ... voglio la possibilità di esprimere me stessa per quanto giusto o sbagliato sia ciò che ne viene fuori ... voglio una persona che sia al mio fianco quando ne ho bisogno e glielo chiedo ... una persona che non mi giudichi e che mi appoggi anche se non è d' accordo lasciandomi fare i miei errori ... voglio tutto e di più ... voglio un rapporto completo tra due persone che si amano e si vogliono bene accettando i reciproci pregi e difetti ... come all' inizio ... ho già avuto abbastanza storie a metà ... storie in cui non ci avrei pensato due volte a mollare tutto perché no ero innamorata ... vogliamo tutto ma non mi sembra che ultimamente ci impegnamo per averlo ... voglio una relazione degna di tale nome non ho più quindici anni, non mi basta fare i morosetti, tenersi per mano, darsi i bacini, farsi le coccoline e vivere di sogni ... prima o poi si infrangono inevitabilmente se non ci si lavora adattandoli alle proprie necessità ...

Nessun commento: