giovedì 5 novembre 2009

pet society 6 ...

... Mucchu sommersa dai regali XD


  ... e i nuovi cambiamenti al bagno ... :-O



 ... uscita, fatto tutto quello che dovevo ... ed ora in fase cazzeggio aspettando il pranzo ... non so ... sono annoiata da troppe cose, troppi comportamenti e troppi eventi prevedibili ... mio fratello intanto oggi va via e probabilmente dorme fuori, finalmente tutta la camera per me e nessuna voglia di renderne partecipe qualcuno in particolare ... bhà ... tanto so già come va a finire rimango coerente con il mio "ci sentiamo per venerdì o sabato ... ed oggi non credo di aver voglia di vederti ..." son stanca ... tanto ...
... e siccome ora mi girano anche un pelino, eccomi inviare l' ennesima mail al professore per sapere se e quando hanno intenzione di registrarmi il voto dell' esame di giugno ... dato che doveva essere tutto a posto ... ne ho davvero le scatole piene ... mercoledì prossimo gli vado a ricevimento e vediamo se si svegliano fuori e mi sistemano le cose ?! ... illusa ... 

Nessun commento: