martedì 17 novembre 2009

detesto ...

... i compleanni ed il mio in particolare ... lo trovo un evento inutile ... va bene quando sei piccolo e aspeti con impazienza regali che altrimenti non potresti avere ma quando sei grande, parlo per me almeno, ciò che mi piace me lo compro quando voglio ... e poi l' ipocrisia della festa, devi essere per forza felice perché "è il tuo giorno" il giorno in cui sei nato, bella M###A !! io di solito mi sveglio di cattivo umore, vedete voi se è il caso di scassarmi le scatole ... e felice di che ?! mica me ne sto in divano a farmi servire e riverire tutto il dì ... chi se ne frega, tutti ti trattano i modo fintamente "speciale" perché "devono" ... gente che non senti mai si fa viva per farti gli auguri, giusto quelle due volte l' anno, risparmiatemelo il terzo grado riassuntivo mi fa fatica ... l' unica cosa che voglio è una torta che mi piaccia e la persona a cui voglio bene, certo se magari si prendesse un giorno di ferie e mi facesse una sorpresa passandolo con me sarebbe davvero splendido (potrebbe portarmi lontano da tutto e tutti :-O risparmiandomi così di dover maldestramente fingere di essere cortese con parenti e amici) ma visto che io lo considero un giorno come tanti, anzi forse più fastidioso e dispendioso economicamente ed energicamente mi va benissimo averlo tutto per me il giorno dopo :-) tanto più che mi ha pure preso un regalo anche se non serviva ... il resto non mi interessa ... io sono speciale sempre non solo due o tre volte l' anno in occasione di qualche festività ...
... e poi l' altra cosa che detesto sono le e-mail allarmistiche che persone che non senti praticamente mai ti mandano per avvisati di chissà chè con l' imperativo o la raccomandazione di farle girare ... bhà ... sarò menefreghista io, ma credo sempre che siamo tutti abbastanza grandi e informati per sapere che rischi corriamo a questo mondo ... anche con gli assorbenti interni ... quindi chissenefrega ...
... cosa invece adoro è il natale ... ma non tanto per i regali, anche se adoro farne soprattutto al moroso ed alle amiche, oltre che a mio fratello ... ma per l' albero di natale, le lucine, il clima ... è una cosa a cui non rinuncerei mai, a cui non rinuncerò mai ... questo è poco ma sicuro ... nessuno può portarmi via il natale, in nessun modo ;-) ... natale miu !! XD ... non vedo l' ora >.< ...

Nessun commento: