mercoledì 25 novembre 2009

che dire, che fare ...

... giornata pigra, casetta vuota, cielo eternamente grigio, clima costantemente umido  ... siamo io e la cucciola fino a questa sera sole solette :-) ... sonno, parecchio sonno ... le cose vanno ed era ora, ma soprattutto speriamo che durino >.< ... certo non tutto è perfetto ma va bene così, non si può avere tutto nella vita, non in questa almeno ;-) ... sarà un periodo anche se non ci credo più di tanto ... giornate impegnative, sempre di corsa il che mi aiuta a scaricare e a tenere occupata la mente ... gran bella serata ieri, son stata bene e mi son roprio divertita ... anche il w-e non è andato niene male :-D ... vorrei un po' di sole o se proprio non si può almeno un po' di luminosità giallognola che rischiari l' esterno e l' interno, questo tempo comincia a deprimermi un tantinello ... ho voglia di gelato e la 'niglietta reclama la mia compagnia per giocare, quindi vado a rotolarmi perterra e poi in doccia XD ... e speriamo che tutto fili liscio :-) ...

Nessun commento: