giovedì 5 novembre 2009

continuo ...

... a chiedermi ... ma se sai che una certa azione mi da fastidio ... diciamo anche che mi fa male ... e le cose si stanno lentamente sistemando ... anche se certe cose non si sistemeranno mai temo ... perché continui a farle ... perchè non capisci ... ??
... ieri ...passo rapidamente sul vecchio blog ... passo sul suo ... e mentre sto staccando vedo una scritta verde "online" ... O.o ... no aspetta ... riconnettiti ... ricontrolla ... O_O ... O_O ... ok collegati e stai calma ...

" Io : O.o
Lui : ciauuuuu :-****
Io : non pensavo fossi connesso ...
Lui : ogni tanto passo a vedere se ci sono le solite cagnare sui forum, tanto per distrarmi un po' :-)
Io : ok buona giornata
Lui : scappi già ? :-O
Io : dovrei restare ?
Lui : ... ti sei arrabbiata ?
Io : no, sei libero di fare quello che vuoi come lo sono io
Lui : ho l' impressione che la cosa ti secchi però ...
Io : non sono affari miei
Lui : ...
Io : buona giornata, ci sentiamo per venerdì o sabato, intanto aspetto che mi cancellino del tutto se si può fare ...
Lui : devo dedurre che quindi hai deciso che domani non ci vediamo ..."

... lo sai ... sai benissimo che ci abbiamo litigato più di qualche volta per questo fatto ... non sono arrabbiata ma tra il frustrato, deluso, tradito ... dopo che mi son sentita dire più di una volta che lui non si collega più ... per che diavolo ti connetti se comunque da lavoro ti bloccano la possibilità di passare nei blog ?? per parlare con quelle quattro zoccole che non fanno altro che provarci con qualunque essere maschile che passa ?? ma santo cielo, non è una questione di sfiducia nei suoi confronti ma una questione di non mettersi deliberatamente (come capita spesso) in situazioni evitabili ... mi ci sono arrabbiata per mesi, pensavo fosse un discorso chiuso, morto e sepolto ... ed invece rieccoci ... fatalità in un periodo in cui abbiamo già altri problemi ... non capisco veramente a cosa serva complicarmi così la vita ... ti mancano davvero tanto quelle quattro battute con quelle inutili gatte morte ?? cos' è servono al tuo ego maschile ?? aumentano la tua autostima ?? ti fa stare bene che ti raccontino i fatti loro come ad un muro del pianto ?? ... dannazione, che bisogno c' è ?! ...
... comunque siamo entrambi liberi di fare ciò che vogliamo e la cosa non mi riguarda più ... l' ennesima cosa che non mi riguarda ... come venire a sapere dopo giorni che hai sentito quell' altra ... grazie per avermelo detto ... una volta lo avresti fatto subito ... ma non ha importanza ...

Nessun commento: