martedì 10 novembre 2009

mentre ...

... tornavo dalla rapida corsa al supermercato dove ho preso i tappetini assorbanti per la cuccia della cunilietta ... pensavo, cosa che a quanto pare non faccio mai ... io non so, insomma, se sono arrivata ad un certo punto perché non stavo bene non mi aspetto un buffetto sulla guancia e finita li, ma nemmeno un dramma che mi faccia sentire ancora peggio di come stavo prima ... non si può risolvere tutto in una giornata, lo capisco ma bisogna farmi star male una settimana ?... sto con una persona che non capisce come starmi vicino quando sto male e per quanto non lo faccia apposta inevitabilmente peggiora la situazione ... farmi sentire in questo modo non è una buona tattica, proprio per niente, non è starmi vicino, non è volermi bene ... non mi aiuta a volerti con me se mi serve ... non mi aiuta ad aprirmi ma solo a starti distante ...
... è un discoso anche questo già affrontato più volte ... non è giusto farmi stare peggio di come già stavo ... non me lo merito ... davvero non ci arriva ? ... davvero non capisce che non è un buon modo per farmi stare meglio ? ... davvero sono in grado di sopportare ogni volta tutto questo ? ...

Nessun commento: