venerdì 6 novembre 2009

mi domando ...

... oggi più di ieri ... come si fa a "perdersi" così ? ... chi ha cominciato ... dopo così tante discussioni, liti ecc come si fa ad arrivare a questo punto ... davvero, non mi sembra di essere improvvisamente diventata questo gran mistero ... non mi sembra di essere cambiata ... non lo sono, non su certe cose ... e allora cosa sta succedendo ? ... devo cominciare a mentire con un bel sorrisone sulla faccia ? non ne sono capace purtroppo ... sono affaticata dal dover ripetere, soprattutto a me, che non è importante, che capita, che va bene così, che non è un problema ... quando invece lo è ... è un problema, per me, e ne abbiamo già parlato più di una volta ... davvero non capisco ... mi chiedo come si faccia a fingere di non notare certe cose, finchè io non ne parlo ... come ? ...

... "L' apatia è l' estrema protezione del proprio io da un' angoscia altrimenti insopportabile" ...


Nessun commento: