giovedì 19 novembre 2009

mi mancano ...

... torta, birre e insalata ... oltre ai croccantini per la cucciola ... voglia di arrivare all' auchan, con questa umidità, pari a zero ... spero che il moroso mosso a pietà ed invogliato dalla scelta di una o più torte mi ci accompagni questa sera dopo lavoro ... così ne approfitto per prendere anche il sushi và ... ho eletto il giovedì, pranzo o cena, giorno del sushi XD ... mh ... mi manca anche la tinta ma non mi ispira niente, vedrò se trovo qualcosa di carino altrimenti vado dal parrucchiere la prossima settimana :-) ...
... fame ... voglia di qualcosa di buono ... mmmmmmmmmmh risotto con i fegatini (a me piace :-P) !! fatta !! per pranzo risotto ... o pasta se mi prendo a cucinare tardi :-D ... irish coffee, o varianti alternative all' irish ... sbavv sbavv ...

 

Nessun commento: