martedì 17 novembre 2009

mmmmmmmmmmm ...

... decisamente un buon fine settimana nonostante qualche punto da tralasciare ... domenica pomeriggio "scacco al re di cioccolato" dove il moroso mi ha regalato questo ...






















... bellissimo !! lo adoro XD e mi ha preso un cerchiello per capetti con due cioccolatini simili a quello nella foto che però ho deciso di aprire per il mio non-compleanno (arriveranno le foto) anche se ormai so già cosè XD (sperando che così non gli venga in mente di spendere altri soldi in regali :-D) ... la sera cena di carne (carpaccio di Angus con letto di rucola, Manzetta Prussiana servita tipo fiorentina, vino, acqua, patate arroste, semifreddo alle castagne, torta allo yogurt di mirtilli e panna, amaro offerto dalla casa) ... mangiato tantissimo e benissimo e nel complesso tutto perfetto :-) non mi lamento ;-) ... anche perché ho trovato i marron glacè ed il moroso a comprato praline liquorose per un esercito :-D ...
... ieri sera rapido giro a prendere il regalo di compleanno per sua mamma e a letto presto ... almeno io :-P ... intanto per passare il tempo durante il giorno, sui pet ho pescato questo :-O












... hahahahahaha ... devo riuscire a prenderne altri ... e naturalmente dato che era lunedì ho rifornito la casa con nuovi acquisti XD ... un ottimo W-E ed un buon lunedì O.o ... belloooooooooooooo >.< ... era ora :-P ... speriamo che anche oggi vada tutto per il meglio >.< ...

Nessun commento: